7 Febbraio 2019
Lodenfrey di Monaco dedica una vetrina ed un pop up ad Eleventy

Lo storico Department Store Lodenfrey di Monaco dedica una vetrina e un Pop Up a Eleventy per la collezione Uomo Primavera-Estate 2019 (fino al 16 febbraio).

Sono orgoglioso di questo riconoscimento e dell’attenzione riservata ad Eleventy che consolida il legame con una città dinamica, come Monaco, sensibile all’eleganza ed alla qualità del Made in Italy, attenta ai temi della responsabilità e della sostenibilità”, dichiara Marco Baldassari, co-fondatore e direttore creativo uomo di Eleventy. “Credo che in questo momento sia importante costruire una relazione diretta con i consumatori per riuscire a trasferire i valori del made in Italy”.

E’ per questo che Marco Baldassari  incontrerà l’8 e il 9 febbraio clienti e consumatori nel pop up dedicato dal department store Lodenfrey.

Il pop up è allestito al 2° piano con i capi più rappresentativi della collezione e la vetrina rispetta il concept progettuale di tutti gli store Eleventy.

Il brand milanese è già presente all’interno del department store che, fondato nel 1842, è uno dei simboli della città bavarese, vetrina dei  più importanti brand internazionali del lusso nei settori uomo, donna e bambino.

Ad oggi il Gruppo è distribuito in oltre 30 Paesi tra i quali Stati Uniti, Russia, Turchia e Far East, grazie ad accordi commerciali con importanti partner locali. Le più recenti aperture hanno riguardato Istanbul, New York, Selfridges e Harrods a Londra, dove Eleventy ha un proprio spazio dedicato.